Cosa dicono i nostri clienti

“Flexiteek è la soluzione ideale per i nostri RIB di lusso, su cui i clienti desiderano l’estetica del vero teak ma senza tutta la manutenzione necessaria. Flexiteek ora è uno dei prodotti preferiti della nostra azienda ed è diventato un accessorio standard su tutte le barche Ribeye.”

Sophie Hurst, Marketing Manager

Q. Quando ha iniziato a lavorare con Flexiteek?

A.

Abbiamo iniziato a lavorare con Flexiteek attorno al 2001/2002, quando il prodotto era ancora una novità. Era la soluzione ideale per i nostri RIB di lusso, su cui i clienti desideravano l’estetica del vero teak ma senza tutta la manutenzione necessaria. Flexiteek ora è uno dei prodotti preferiti della nostra azienda ed è diventato un accessorio standard su tutte le barche Ribeye.

Q. D. Perché ha scelto Flexiteek?

A.

Flexiteek è il materiale principale che utilizziamo per i rivestimenti e, poiché la sicurezza è un aspetto fondamentale su tutti i nostri RIB, posiamo Flexiteek su ogni superficie accessibile della barca.

Q. Quali sono gli aspetti di Flexiteek che apprezza di più?

A.

Riceviamo centinaia di ordini di rivestimenti ogni anno, per cui l’affidabilità delle forniture e la rapidità con cui Flexiteek risponde in caso di problemi nella qualità o nell’installazione sono di importanza vitale.

Q. Cosa pensano i suoi clienti di Flexiteek?

A.

Considerando la quantità di rivestimenti che posiamo, credo che lo adorino!

Q. Cosa rende Flexiteek 2G diverso/unico?

A.

La fabbricazione dei rivestimenti con doghe lunghe e flessibili consente di ricevere il prodotto sotto forma di rotoli già assemblati. Di conseguenza la posa risulta molto più facile rispetto alle soluzioni di materiale laminato di 3 m² che devono essere unite sul posto.

Ribeye Boats GALlery

SEI PRONTO A INIZIARE?

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

{(24946 + 22)}

Trees planted to date

#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu