Sia che desideri ottenere il look classico del teak o un effetto più moderno, abbiamo a disposizione 11 colori tra cui scegliere. Abbinati al comento nero, grigio o bianco, avrai un’ampia scelta di combinazioni per personalizzare il tuo rivestimento.
Opzione originale e scelta più gettonata, il color Teak rimane quello più richiesto ed è ancora oggi il più venduto.
Scrubbed
Progettato per emulare l’aspetto del teak appena spazzolato, Scrubbed è caratterizzato da una meravigliosa tonalità calda color miele altamente variegata.
Bleached
Bleached presenta una tonalità meno intensa rispetto a Scrubbed ed emula perfettamente l’aspetto di un rivestimento in teak sbiancato.
Faded
Preferisci l’aspetto del teak che inizia a invecchiare? Allora il rivestimento Faded fa al caso tuo. Un mix perfetto tra Bleached e Weathered.
Weathered
Delicatamente variegato, il nostro rivestimento Weathered riproduce perfettamente l’aspetto di un rivestimento in teak che inizia ad ingrigirsi.
Vintage
Se lasci il tuo teak esposto alle intemperie, apprezzerai la tonalità di grigio più scura della nostra colorazione Vintage.
Walnut
La variegatura perfettamente bilanciata conferisce al nostro rivestimento Walnut l’aspetto e la sensazione del noce americano. Lascialo al naturale oppure vernicialo per utilizzarlo negli interni!
Carbon
Contemporaneo, d’impatto e moderno, il nostro rivestimento Carbon supera ogni aspettativa.
Charcoal
Non scura quanto Carbon, la tonalità Charcoal ha tutte le carte in regola per creare qualcosa di speciale.
Grey
Un altro dei nostri colori contemporanei, disegnato per creare un look che non abbia l’aspetto del legno.
Off-White
Ti piace il rivestimento bianco? Ora puoi avere un pratico rivestimento bianco altamente antiscivolo!
PROVA TU STESSO
Testa i colori e la qualità in prima persona con i nostri campioni gratuiti