PERCHÉ SCEGLIERE FLEXITEEK

Flexiteek

Flexiteek offre la scelta ideale per il rivestimento dei tuoi sogni, progettato per offrire estetica, durata e prestazioni ineguagliabili.

La sua tecnologia brevettata ha prodotto un rivestimento sintetico impeccabile, disponibile in una gamma di colori straordinari.

SCOPRI DI PIÙ SU FLEXITEEK

ANCHOR RECEIVER

LONGEVITÀ NELL’ESTETICA

Realizzato con una finitura a grana fine, Flexiteek assomiglia al vero tek con dettagli squisiti.

Sarai l’unico a sapere che non si tratta di tek autentico. Flexiteek è la scelta perfetta per chi desidera ottenere l’effetto ottico di un lucente rivestimento in tek ed è disponibile “sbiadito” o “stagionato”.

LUNGA DURATA

Flexiteek offre una resistenza agli UV comprovata, per cui non sbiadisce nel tempo.

Il materiale non si spacca, non si scheggia e non si incrina in condizioni di utilizzo normale. La sua struttura impermeabile, con giunzioni saldate anziché incollate, assicura la durata nel tempo.

Il tuo rivestimento è coperto da una garanzia di 5 anni contro i difetti dei materiali. I rivestimenti originali Flexiteek dei primi anni 2000 rimangono durevoli e attraenti, superando la durata di vita dei moderni rivestimenti in tek regolarmente spazzolati.

ALTE PRESTAZIONI

Flexiteek offre vantaggi significativi rispetto ai sistemi di rivestimento sintetico proposti dalla concorrenza.

  • La forma si adatta perfettamente alla superficie, offrendo un’aderenza superlativa che risulta idonea per imbarcazioni di qualsiasi modello e dimensione.
    Migliorando le proprietà di riflessione del calore e riducendo il trasferimento termico, il materiale impiega il 30% di tempo in meno a raffreddarsi rispetto ai rivestimenti compositi tradizionali.
  • È fino al 35% più leggero, caratteristica che lo rende particolarmente attraente per i proprietari di yacht, multiscafi o motoscafi da regata.
  • Offre un’ottima aderenza in tutte le condizioni meteorologiche.

INIZIA LA TUA AVVENTURA

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

{(45524 + 22)}

Trees planted to date

Menu