LA NOSTRA STORIA

Informazioni sull’azienda

Con il passare del tempo la scelta dei materiali si evolve in tutti i settori produttivi. Sia che si tratti di produttori di auto, aeroplani, biciclette o pavimentazione domestica, tutti hanno sviluppato e adottato materiali ad alte prestazioni che potessero sostituire le loro scelte originali. Il settore nautico non fa eccezione.

I PRIMI ANNI

Flexiteek è stata fondata nel 2000 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato tradizionale dei rivestimenti per ponte. Mediante l’estrusione di “doghe” dal PVC, abbiamo creato un prodotto innovativo ed esteticamente gradevole quanto il teak. Inoltre questo materiale offre vantaggi significativi in termini di performance.

Il titolare dell’azienda, l’imprenditore norvegese Anders Wilhelmsen Sr, vanta una grande tradizione in campo navale. Abbiamo attinto da quest’esperienza e dalle sue conoscenze nella nautica per creare i nostri prodotti. Ci sforziamo di comprendere e rispondere alle richieste più esigenti di costruttori di imbarcazioni leader.

Flexiteek 2G è più fresco a contatto con il piede nudo

Dopo due anni di sviluppo, l’introduzione di Flexiteek 2G sul mercato nel 2014 ha permesso di fissare un nuovo parametro di riferimento per le alternative pregiate al teak, risolvendo anche il problema di una superficie che si riscalda eccessivamente.

20 ANNI DOPO

Beautiful, long lasting decking

Il prodotto Flexiteek 2G che vendiamo oggi è un rivestimento duraturo, caratterizzato da un’ottima resa estetica e dalle elevate prestazioni, ideato per resistere a tutte le condizioni meteorologiche. È disponibile in 30 diverse combinazioni di colori e può essere personalizzato con design, loghi e iscrizioni. L’eccezionale qualità del design e della posa del nostro prodotto lo rende la scelta ideale per ogni tipo di imbarcazione, dai tender ai superyacht.

In qualità di prodotto leader consolidato, Flexiteek 2G è estremamente gettonato tra i proprietari di barche. È inoltre adoperato da oltre 200 costruttori di imbarcazioni in tutto il mondo. Con Flexiteek 2G non è più necessario trascorrere ore a sfregare, levigare e oliare il ponte. I nostri rivestimenti originali, posati circa 20 anni fa, continuano a riscuotere grande successo e a presentare un aspetto impeccabile.

Low maintenance, highly relaxing
Affordable luxury

Offriamo un materiale di lusso a un prezzo accessibile con il minimo disagio e senza minacciare le nostre preziose foreste pluviali. A tutto questo si aggiunge la posa meticolosa e l’eccezionale supporto offerto dalla nostra rete di distributori mondiali.

Esplora

Richiedere

RICHIEDI UN PREVENTIVO

RICHIEDI UN CAMPIONI

TROVA UN DISTRIBUTORE

CONTATTACI

{(24946 + 22)}

Trees planted to date

#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu