Cosa dicono i nostri clienti

“Sono soddisfatto del prodotto, dell’assistenza e del servizio di supporto.”

Colin Baldwin, Proprietario

Q. Quando ha iniziato a lavorare con Flexiteek e perché ha scelto Flexiteek?

A.

Ho iniziato a lavorare con Flexiteek nel 2007/2008. Ho scelto Flexiteek perché al tempo sembrava essere il prodotto più avanzato e con la resa estetica migliore. Il fatto che sul retro presentasse una fresatura a coda di rondine mi sembrava particolarmente appropriato, perché avrebbe offerto una migliore aderenza alla superficie.

Q. In che modo le serviva utilizzare Flexiteek? Su quali barche e dove è stato adoperato/posato?

A.

Inizialmente l’abbiamo utilizzato su tender per superyacht che necessitavano di rivestimenti ma anche su un paio di barche promozionali per B&G e Garmin.

Q. In qualità di partner, qual è l’aspetto di Flexiteek che apprezza di più?

A.

Ritengo che qualsiasi partnership si fondi su una combinazione di diversi elementi. Prima di tutto il prodotto deve essere buono. Non importa che il team sia eccellente se il prodotto non lo è. Occorrono un buon prodotto, un buon team e un buon servizio di installazione. Abbiamo avuto un problema con una posa e Rob ci ha raggiunto in Croazia per risolverlo, quindi il livello di supporto e assistenza è eccellente. Sono soddisfatto del prodotto, dell’assistenza e del servizio di supporto.

Q. Cosa pensano i suoi clienti di Flexiteek?

A.

Non abbiamo mai ricevuto reclami, per cui suppongo che siano molto soddisfatti.

Q. Che proprietà o elementi distintivi l’hanno convinta a scegliere il rivestimento Flexiteek 2G? Cosa lo rende diverso/unico?

A.

Nulla in particolare. La scelta è legata piuttosto alle persone.

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