Altena yachting
“I miei clienti sono soddisfatti di Flexiteek. Non richiede manutenzione, ha un ottimo aspetto ed è antiscivolo, caratteristica molto importante per un’azienda incentrata sulla sicurezza come Elling.”
Anton van den Bos
Direttore generale
“Abbiamo effettuato ricerche su oltre una dozzina di possibili soluzioni di rivestimento in teak sintetico. Il nostro precedente rivestimento per ponte era troppo caldo a contatto con i piedi nudi in estate. Flexiteek risulta più fresco al sole, più leggero, più gradevole alla vista e ha una buona tenuta. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Flexiteek.”
Peter Johnstone
Presidente 2a generazione
“Abbiamo scelto Flexiteek per la sua qualità, l’aspetto realistico e l’eccellente servizio offerto dal nostro fornitore. Soddisfa gli standard che ci si aspetta di avere sui nostri yacht.”
David Medina
Direttore tecnico
“Collaboriamo con Flexiteek dall’inizio del 2007. La ragione di questa collaborazione duratura sta nel fatto che Flexiteek è semplicemente il miglior rivestimento sintetico in PVC disponibile sul mercato. I nuovi colori che l’azienda ha lanciato di recente si avvicinano enormemente all’aspetto reale del teak; inoltre il servizio clienti è impareggiabile.”
Pat Wiesner
Vicepresidente dell’area ingegneria
Trees planted to date