Flexiteek in Italia

Con le sue eleganti venature, Flexiteek è caratterizzato da una straordinaria fattura che gli conferisce lo stesso aspetto del vero teak. I nostri rivestimenti sono disponibili in 11 colorazioni diverse. Con tre diverse opzioni per il comento, potrai scegliere tra oltre 30 combinazioni. Potrai emulare l’aspetto del teak nuovo, oppure invecchiato, spazzolato o sbiancato. In alternativa, opta per un look più moderno, con le tonalità carbone, nero di carbonio o bianco sporco.

La tecnologia comprovata di Flexiteek è stata adoperata oltre 22 anni fa sui primi rivestimenti, che ancora oggi hanno un aspetto magnifico. Il tuo nuovo rivestimento sarà coperto da una garanzia decennale contro eventuali difetti dei materiali. Tutti i rivestimenti Flexiteek sono fabbricati utilizzando tecniche di saldatura in vinile che rende le giunzioni più forti rispetto alla colla. La superficie è estremamente resistente, stabile ai raggi UV ed è completamente ricarteggiabile qualora si abbia la necessità o il desiderio di farlo.

Fondata nel 2000, la nostra azienda vanta team esperti dislocati in tutto il mondo, in grado di offrire assistenza nel design, nella fabbricazione e nella posa del tuo rivestimento sintetico.

L’azienda Teaknotek è uno dei nostri partner di distribuzione per l’Italia.

Contattaci ai recapiti indicati qui di seguito per discutere come perfezionare la tua imbarcazione: #YourBoatMadePerfect

Gallery

Richiedi informazioni

  • * Campo obbligatorio

  • Hidden

{(23472 + 22)}

Trees planted to date

#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu