Panoramica per costruttori di imbarcazioni

Per i costruttori di imbarcazioni

Scorri

OLTRE 200 COSTRUTTORI DI IMBARCAZIONI LEADER SI AFFIDANO A NOI

Pardo Yachts

Cosa dicono i nostri clienti

“Posiamo Flexiteek 2G sulle nostre barche a vela perché è semplicemente perfetto. Non abbiamo mai ricevuto reclami post-vendita, quindi sappiamo di aver fatto la scelta giusta collaborando con Flexiteek per i nostri rivestimenti.”


Robert Menzel

Viceresponsabile degli acquisti

“Stiamo riscontrando un aumento della domanda per Flexiteek da parte dei nostri clienti. Grazie alla facilità di collaborazione e all’ottimo servizi clienti del nostro partner, ci aspettiamo una crescita di questo mercato in futuro.”


Kræn B. Nielsen

CEO

“Abbiamo iniziato a lavorare con Flexiteek nel 2019. Riteniamo che i vantaggi principali del loro rivestimento siano le sue proprietà antiscivolo e la capacità di restare fresco nelle giornate calde. La qualità del materiale è davvero ottima e siamo molto soddisfatti della facilità di comunicazione e dei tempi di consegna rapidi.”


Torry D. Haugland

Direttore tecnico

“I nostri clienti sono molto soddisfatti. Flexiteek è leggero, richiede poca manutenzione ed è bello anche quando è bagnato. Assomiglia a un pavimento in teak, senza però avere l’impatto ambientale tipico del teak naturale.”


Stig Olssøn

Product Manager

“I miei clienti sono soddisfatti di Flexiteek. Non richiede manutenzione, ha un ottimo aspetto ed è antiscivolo, caratteristica molto importante per un’azienda incentrata sulla sicurezza come Elling.”


Anton van den Bos

Direttore generale

“Abbiamo scelto Flexiteek per la sua qualità, l’aspetto realistico e l’eccellente servizio offerto dal nostro fornitore. Soddisfa gli standard che ci si aspetta di avere sui nostri yacht.”


David Medina

Direttore tecnico

Pardo Yachts

I VANTAGGI SONO CHIARI

Flexiteek 2G è il rivestimento perfetto per la tua barca.

Teak Reinventato

Con le sue eleganti venature, Flexiteek 2G è caratterizzato da una straordinaria fattura che gli conferisce lo stesso aspetto del vero teak. Sarai l’unico a sapere che non si tratta di legno autentico. Flexiteek 2G è la scelta perfetta per chi desidera ottenere l’effetto ottico di un lucente rivestimento in teak ed è disponibile “come nuovo” o con “effetto invecchiato”. Fondata nel 2000, la nostra azienda vanta team esperti dislocati in tutto il mondo, in grado di offrire assistenza nel design, nella fabbricazione e nella posa del tuo rivestimento sintetico.

Teak Re-invented

Lunga Durata

La tecnologia comprovata di Flexiteek è stata adoperata oltre 20 anni fa sui primi rivestimenti, che ancora oggi hanno un aspetto magnifico. Il tuo nuovo rivestimento sarà coperto da una garanzia decennale contro eventuali difetti dei materiali. Tutti i rivestimenti Flexiteek sono fabbricati utilizzando tecniche di saldatura in vinile che rende le giunzioni più forti rispetto alla colla. La superficie è estremamente resistente, stabile ai raggi UV ed è completamente ricarteggiabile qualora si abbia la necessità o il desiderio di farlo.

Long Lasting

Alte Prestazioni

Flexiteek 2G offre vantaggi significativi rispetto ai sistemi di rivestimento sintetico proposti dalla concorrenza.

  • La forma si adatta perfettamente alla superficie, offrendo un’aderenza superlativa che risulta idonea per imbarcazioni di qualsiasi modello e dimensione.
  • Il materiale impiega il 30% di tempo in meno a raffreddarsi rispetto ai rivestimenti compositi tradizionali.
  • È fino al 35% più leggero, eccellente per yacht, multiscafi o motoscafi da regata.
  • Le “venature” superlative rendono Flexiteek 2G il rivestimento sintetico dall’aspetto più realistico sul mercato.
High Performance

Bassa Manutenzione

Flexiteek 2G richiede una manutenzione minima per preservare il suo ottimo aspetto. Non servono né sfregamenti in profondità né lavaggi e sistemi di tenuta costosi. Basta pulirlo occasionalmente, o lavarlo con un’idropulitrice se si desidera una pulizia più approfondita, per farlo tornare come nuovo. Acqua e sapone sono sufficienti a rimuovere gran parte delle macchie, tra cui olio, carburante, vino rosso e sangue di pesce.

Low Maintenance

Oltre 30 Combinazioni Di Colore

I nostri rivestimenti sono disponibili in 11 colorazioni diverse. Con tre diverse opzioni per il comento, potrai scegliere tra oltre 30 combinazioni. Potrai emulare l’aspetto del teak nuovo, oppure invecchiato, spazzolato o sbiancato. In alternativa, opta per un look più moderno, con le tonalità carbone, nero di carbonio o bianco sporco.

Vedi tutte le combinazioni di colore >

Over 30 Colour Combinations

Peso Ridotto

Con un peso di soli 4,5 kg per m², Flexiteek 2G è fino al 35% più leggero degli altri sistemi di rivestimento sintetici. Quest’aspetto lo rende particolarmente attraente per i multiscafi, i motoscafi e le barche da regata. E, soprattutto, il peso che grava sopra la linea di galleggiamento, nonché il peso complessivo dell’imbarcazione, sono ridotti. Questo si traduce in un abbassamento del centro di gravità, che riduce gli sbandamenti e migliora le prestazioni.

Reduced Weight

LA NOSTRA PROMESSA

Siamo qui per aiutarti a soddisfare le esigenze dei tuoi clienti. I nostri prodotti sono disegnati per offrire il meglio nel loro settore di riferimento.

Continuiamo a innovare e a migliorare per garantire che questa tendenza resti immutata nel futuro. Grazie alla nostra rete di distribuzione globale, siamo in grado di offrire un livello impareggiabile di assistenza e supporto.

Innovazione continua

Il nostro materiale brevettato ha reso Flexiteek 2G il leader sul mercato nel settore dei rivestimenti in teak sintetico. Continuiamo a investire nello sviluppo delle capacità del nostro staff, nella qualità dei nostri prodotti e nell’efficienza dei nostri processi. Questo include l’adozione di tecniche avanzate di taglio e saldatura, formazione e sviluppo per il nostro staff e aggiornamenti dei macchinari.

Servizio eccezionale

Siamo direttamente responsabili della produzione end-to-end dei nostri materiali. Questo significa che possiamo realizzare colorazioni e dimensioni personalizzate, progettare il layout del rivestimento, formare il tuo personale per la fabbricazione in sede e fornire supervisione per la posa del rivestimento. Tutto questo in collaborazione con il tuo team o nell’ambito di un servizio di installazione completo.

Supporto ineguagliabile

Con distributori in oltre 50 paesi, siamo in grado di offrire assistenza alla fabbricazione, alla posa e alla manutenzione in sede, ovunque tu sia. Inoltre possiamo fornire una gamma di risorse e supporto per le presentazioni ai venditori OEM.

SEI PRONTO A INIZIARE?

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

NON SEI PRONTO?

Leggi le nostre Domande frequenti per costruttori di imbarcazioni.

Domande frequenti per costruttori di imbarcazioni

Esplora

Deck Designer

STRUMENTO DI PROGETTAZIONE DEL RIVESTIMENTO

{(24946 + 22)}

Trees planted to date

#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu