What Our Customers Say

Flexiteek 2G for Boat Builders

Afep-Marine

Altena yachting

Aluqa

Antaris Yachts

Arctic

Arkipelag

“Abbiamo iniziato a lavorare con Flexiteek nel 2019. Riteniamo che i vantaggi principali del loro rivestimento siano le sue proprietà antiscivolo e la capacità di restare fresco nelle giornate calde. La qualità del materiale è davvero ottima e siamo molto soddisfatti della facilità di comunicazione e dei tempi di consegna rapidi.”

Torry D. Haugland

Direttore tecnico

Belzona

Blackwater Boats

Boarnstream Yachts

Boreal Yachts

Brandkuip

Brandsma Yachts

“I nostri clienti sono molto soddisfatti. Flexiteek offre un ottimo impatto visivo, è molto facile da posare e l’assistenza clienti è eccellente.”

João Liça

Responsabile acquisti

Buehler Turbocraft

Carbon Craft

Catalina Sailboats

Couach

Davy and Orsted

Delphia Yachts

Dufour Yachts

“I miei clienti sono soddisfatti di Flexiteek. Non richiede manutenzione, ha un ottimo aspetto ed è antiscivolo, caratteristica molto importante per un’azienda incentrata sulla sicurezza come Elling.”

Anton van den Bos

Direttore generale

Fountaine Pajot

“I nostri clienti sono molto soddisfatti. Flexiteek è leggero, richiede poca manutenzione ed è bello anche quando è bagnato. Assomiglia a un pavimento in teak, senza però avere l’impatto ambientale tipico del teak naturale.”

Stig Olssøn

Product Manager

“Abbiamo scelto Flexiteek per la sua qualità, l’aspetto realistico e l’eccellente servizio offerto dal nostro fornitore. Soddisfa gli standard che ci si aspetta di avere sui nostri yacht.”

David Medina

Direttore tecnico

Greatline

Grizzly boats

“Posiamo Flexiteek 2G sulle nostre barche a vela perché è semplicemente perfetto. Non abbiamo mai ricevuto reclami post-vendita, quindi sappiamo di aver fatto la scelta giusta collaborando con Flexiteek per i nostri rivestimenti.”

Robert Menzel

Viceresponsabile degli acquisti

Hydra Sport

Idbmarine

Intrepid Powerboats

Isloep

Janmor

Jcomposites

Jfa Yachts

JPK

Korvet Yachts

Lexus

Lillebror marine

Linjett

Marine Composite

“Abbiamo effettuato ricerche su oltre una dozzina di possibili soluzioni di rivestimento in teak sintetico. Il nostro precedente rivestimento per ponte era troppo caldo a contatto con i piedi nudi in estate. Flexiteek risulta più fresco al sole, più leggero, più gradevole alla vista e ha una buona tenuta. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Flexiteek.”

Peter Johnstone

Presidente 2a generazione

No Limit yachts

Nor-Tech

Novurania

“Abbiamo scelto Flexiteek per la sua qualità, l’aspetto realistico e l’eccellente servizio offerto dal nostro fornitore. Soddisfa gli standard che ci si aspetta di avere sui nostri yacht.”

David Medina

Direttore tecnico

Pardo Yachts

Pogo Structures

Pollard Yachts

Princess Yachts

Rand Boats

“Collaboriamo con Flexiteek dall’inizio del 2007. La ragione di questa collaborazione duratura sta nel fatto che Flexiteek è semplicemente il miglior rivestimento sintetico in PVC disponibile sul mercato. I nuovi colori che l’azienda ha lanciato di recente si avvicinano enormemente all’aspetto reale del teak; inoltre il servizio clienti è impareggiabile.”

Pat Wiesner

Vicepresidente dell’area ingegneria

Regal Marine Logo

Regulator

“Sono soddisfatto del prodotto, dell’assistenza e del servizio di supporto.”

Colin Baldwin

Proprietario

“Flexiteek è la soluzione ideale per i nostri RIB di lusso, su cui i clienti desiderano l’estetica del vero teak ma senza tutta la manutenzione necessaria. Flexiteek ora è uno dei prodotti preferiti della nostra azienda ed è diventato un accessorio standard su tutte le barche Ribeye.”

Sophie Hurst

Marketing Director

Riviera

RM Yachts

Robertson & Caine

Rocad Boats

Scanner Yachts

Scout Boats

Seafury

Seaward Boats

Silver boats

Sirius-Yachts

Slider boats

Sonic Powerboats

Spoker Boats

Sportsman Boats

Statement Marine

Stoner Boatworks

Sunseeker

Tenderline

Tes Yacht

Tofinou

Trident

Ufo Groupe

Vaddosnipan

Vanquisch yachts

Vedette Yachts

Velvette

Vivante yachts

Vri-Jon Yachts

Wauquiez

“Williams ha scelto di posare Flexiteek perché è senza dubbio l’alternativa al teak più realistica attualmente disponibile sul mercato. Abbiamo posato il prodotto su diverse migliaia di barche in località che vanno dall’Australia alla Norvegia e abbiamo constatato la stessa eccellente affidabilità.”

John Hornsby

Amministratore delegato aggiunto

Willis Marine

“Stiamo riscontrando un aumento della domanda per Flexiteek da parte dei nostri clienti. Grazie alla facilità di collaborazione e all’ottimo servizi clienti del nostro partner, ci aspettiamo una crescita di questo mercato in futuro.”

Kræn B. Nielsen

CEO

Zinder Boats

SEI PRONTO A INIZIARE?

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

Esplora

Deck Designer

STRUMENTO DI PROGETTAZIONE DEL RIVESTIMENTO

{(21360 + 22)}

Trees planted to date

#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu