DAL PELLET AL PROFILO

I rivestimenti per ponte Flexiteek sono fabbricati con pellet di polimero vergine 2G. Il sofisticato processo di estrusione e le apparecchiature di dosaggio garantiscono la massima precisione, producendo colori sempre omogenei con venature naturalmente disomogenee, proprio come nel vero legno.
Gli stampi per estrusione, progettati in sede, regolano le dimensioni e la forma dei rivestimenti, che vengono raffreddati in una vasca d’acqua a temperatura controllata. I nostri artigiani esperti levigano la superficie del rivestimento per mettere in risalto le venature e la texture prima di effettuare i controlli finali sulle colorazioni e sulla qualità

DAL PROFILO AL PANNELLO

I pannelli Flexiteek sono fabbricati dai profili o dalle tavole, proprio come un rivestimento in teak. Mentre un rivestimento in teak viene sottoposto a un “calafataggio umido”, Flexiteek viene saldato con vinile per creare giunzioni più forti. I comenti si ottengono con l’estrusione, oppure mediante saldatura nel materiale, per una finitura altamente omogena.
Possiamo creare qualsiasi look, da quello del teak tradizionale alle finiture di stampo più moderno. E grazie alle proprietà di adattamento e flessibilità della superficie, tutto è possibile a prescindere dalla dimensione.
