News

Recenti

È facile ripararlo?

Flexiteek 2G si ripara molto facilmente utilizzando tecniche di saldatura in vinile; in casi estremi le doghe possono essere tagliate, estratte e sostituite.

Read more on

Si può ricarteggiare?

Flexiteek 2G può essere ricarteggiato a mano con carta vetrata a grana 40-80, passandola nella direzione delle venature. Più abrasiva sarà la carta vetrata, più si accentua la profondità delle venature.

Read more on

Come si pulisce?

We recommend using our cleaners which have been fully tested for use with the Flexiteek 2G. You can use a pressure washer for daily or thorough cleaning and a mild detergent to remove stubborn stains. Maintenance instructions can be downloaded here .

Read more on

Che tipo di manutenzione richiede?

Flexiteek 2G richiede una manutenzione minima, una pulizia occasionale e, se le venature cominciano a logorarsi, basta effettuare una rapida levigatura per ripristinare l’aspetto originale e le proprietà antiscivolo.

Read more on

Scolorisce o cambia aspetto?

Flexiteek 2G non scolorisce né cambia aspetto. Potrebbe scurirsi di qualche tonalità se esposto per un lungo periodo di tempo alle intemperie. Il suo aspetto originale può essere ripristinato levigando la superficie, come si fa per il legno.

Read more on

Richiedere

RICHIEDI UN PREVENTIVO

RICHIEDI UN CAMPIONI

TROVA UN DISTRIBUTORE

CONTATTACI

{(38810 + 22)}

Trees planted to date

Menu