News

Recenti

Quanto costa?

Il costo di Flexiteek 2G si basa sulla metratura e sui dettagli. I distributori nazionali possono inviare un preventivo su richiesta.

Read more on

Si schiaccia o deforma sotto pressione?

Flexiteek 2G si comprime se il fissaggio è realizzato con bulloni passanti. Raccomandiamo di posizionare qualsiasi materiale imbullonato su packer robusto, come ad esempio tufnol, UPVC, alluminio ecc.

Read more on

E se ho bisogno di un prodotto più spesso?

Se necessario, Flexiteek 2G può essere fornito su piallacci per uso nautico, GRP, pannelli stratificati o strati di schiuma di diverso spessore per consentire una perfetta aderenza in corrispondenza di una rientranza o bordo.

Read more on

Cos’è la doga di margine?

La doga di margine è la sezione che incornicia le doghe ed è generalmente più larga rispetto ai listelli utilizzati per definirla.

Read more on

Com’è progettato?

Flexiteek 2G può essere progettato in modo da riprodurre l’aspetto di un rivestimento in teak oppure fabbricato su misura per un look moderno, contemporaneo o tradizionale; gli effetti a tua disposizione sono illimitati.

Read more on

Si riscalda?

Flexiteek 2G si riscalda in presenza di climi caldi, tuttavia è stato concepito per ridurre il trasferimento termico e impiega il 30% di tempo in meno a raffreddarsi rispetto ai rivestimenti compositi tradizionali.

Read more on

Scolorisce o cambia aspetto?

Flexiteek 2G non scolorisce né cambia aspetto. Potrebbe scurirsi di qualche tonalità se esposto per un lungo periodo di tempo alle intemperie. Il suo aspetto originale può essere ripristinato levigando la superficie, come si fa per il legno.

Read more on

Quanto dura (vita utile)?

Flexiteek è utilizzato da oltre 20 anni e i primi rivestimenti realizzati sono ancora in buone condizioni. Ovviamente la durata dipenderà dall’intensità con cui si utilizza il rivestimento.

Read more on

Da dove prende origine Flexiteek 2G?

Flexiteek è una società fondata da una famiglia norvegese molto nota nel settore della nautica, che ha sviluppato l’idea di un inventore fino a diventare l’azienda che rappresentiamo oggi.

Read more on

Di cosa è composto Flexiteek 2G?

Flexiteek 2G è un materiale sintetico prodotto con un plastificante senza ftalati conforme al regolamento REACH ed è interamente riciclabile.

Read more on

Richiedere

RICHIEDI UN PREVENTIVO

RICHIEDI UN CAMPIONI

TROVA UN DISTRIBUTORE

CONTATTACI

{(38788 + 22)}

Trees planted to date

Menu