PERCHÉ SCEGLIERE FLEXITEEK 2G

Flexiteek 2G

Flexiteek 2G è stato ideato per offrire il massimo in termini di estetica, longevità e performance. Dai tender ai superyacht, Flexiteek 2G è la scelta perfetta per un rivestimento da sogno.

LONGEVITÀ NELL’ESTETICA

Con le sue eleganti venature, Flexiteek 2G è caratterizzato da una straordinaria fattura che gli conferisce lo stesso aspetto del vero teak.

Sarai l’unico a sapere che non si tratta di legno autentico. Flexiteek 2G è la scelta perfetta per chi desidera ottenere l’effetto ottico di un lucente rivestimento in teak ed è disponibile “come nuovo” o con “effetto invecchiato”.

LUNGA DURATA

Flexiteek 2G offre una resistenza agli UV comprovata, per cui non sbiadisce nel tempo.

Inoltre il materiale non si spacca, non si scheggia né si crepa alle normali condizioni di utilizzo. È anche impermeabile, grazie al suo sistema di saldatura senza giunti incollati.

Il tuo rivestimento sarà coperto da una garanzia di cinque anni contro eventuali difetti dei materiali. I rivestimenti originali Flexiteek posati circa 20 anni fa continuano a riscuotere grande successo e a presentare un aspetto impeccabile. La loro aspettativa di vita è maggiore rispetto ai moderni e relativamente sottili rivestimenti in teak che vengono spazzolati regolarmente.

ALTE PRESTAZIONI

Flexiteek 2G offre vantaggi significativi rispetto ai sistemi di rivestimento sintetico proposti dalla concorrenza.

La forma si adatta perfettamente alla superficie, offrendo un’aderenza superlativa che risulta idonea per imbarcazioni di qualsiasi modello e dimensione.

Migliorando le proprietà di riflessione del calore e riducendo il trasferimento termico, il materiale impiega il 30% di tempo in meno a raffreddarsi rispetto ai rivestimenti compositi tradizionali.

È fino al 35% più leggero, caratteristica che lo rende particolarmente attraente per i proprietari di yacht, multiscafi o motoscafi da regata.

Offre un’ottima aderenza in tutte le condizioni meteorologiche.

How does flexiteek 2g compare?

(Swipe left and right to view full table contents)

Flexiteek Teak Altro Teak Sintetico Foglio composito EVA
Resistenza allo scivolamento Alta Bassa Alta Alta Alta
Manutenzione Bassa Alta Bassa Bassa Bassa
Stabilità del colore Alta Bassa Alta Alta Alta
Trasferimento di calore Bassa Bassa Alta Alta Bassa
Densità Bassa Bassa Alta Alta Bassa
Resistenza all’usura Alta Alta Alta Alta Bassa
Garanzia (anni) 5 0 5 5 3

INIZIA LA TUA AVVENTURA

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

{(38480 + 22)}

Trees planted to date

Menu