Cosa dicono i nostri clienti

“I miei clienti sono soddisfatti di Flexiteek. Non richiede manutenzione, ha un ottimo aspetto ed è antiscivolo, caratteristica molto importante per un’azienda incentrata sulla sicurezza come Elling.”

Anton van den Bos, Direttore generale

Q. Quando ha iniziato a lavorare con Flexiteek?

A.

Abbiamo iniziato la collaborazione nel 2007. Dal 2010 posiamo Flexiteek su quasi tutte le nostre barche.

Q. Perché ha scelto Flexiteek?

A.

Ha un ottimo aspetto che rimane invariato nel tempo. Apprezziamo anche la sua proprietà “antiscivolo”. Sotto quest’aspetto è più efficiente del teak e per noi la sicurezza è molto importante. La qualità del teak è cambiata rispetto al passato. Ora proviene principalmente da piantagioni commerciali, in cui cresce molto più rapidamente. Il legno prodotto è più morbido e si usura a un ritmo molto veloce.

Q. Quali sono gli aspetti di Flexiteek che apprezza di più?

A.

Il prezzo è competitivo, la comunicazione è buona e la gamma di prodotti è commercializzata bene.

Q. Cosa pensano i suoi clienti di Flexiteek?

A.

Sono molto soddisfatti. In particolare gradiscono il suo aspetto “invecchiato” perché dà l’impressione di essere vero teak. Inoltre apprezzano il fatto che richieda poca o nessuna manutenzione. Molti dei nostri clienti tengono le loro barche per decenni, quindi è un aspetto importante per loro.

Q. Cosa rende Flexiteek 2G diverso/unico?

A.

È la combinazione di tutti gli aspetti menzionati in precedenza. Un prodotto dall’aspetto estremamente gradevole che offre un’ottima performance a prezzi contenuti. È diventato un’alternativa ovvia al teak.

Elling GALlery

SEI PRONTO A INIZIARE?

Scegli una o più delle seguenti opzioni.

{(17840 + 22)}
#PlantaTree #GenerationRestoration #PlantaTree #GenerationRestoration

Menu