A.
Abbiamo iniziato la collaborazione nel 2007. Dal 2010 posiamo Flexiteek su quasi tutte le nostre barche.
“I miei clienti sono soddisfatti di Flexiteek. Non richiede manutenzione, ha un ottimo aspetto ed è antiscivolo, caratteristica molto importante per un’azienda incentrata sulla sicurezza come Elling.”
Anton van den Bos, Direttore generale
A.
Abbiamo iniziato la collaborazione nel 2007. Dal 2010 posiamo Flexiteek su quasi tutte le nostre barche.
A.
Ha un ottimo aspetto che rimane invariato nel tempo. Apprezziamo anche la sua proprietà “antiscivolo”. Sotto quest’aspetto è più efficiente del teak e per noi la sicurezza è molto importante. La qualità del teak è cambiata rispetto al passato. Ora proviene principalmente da piantagioni commerciali, in cui cresce molto più rapidamente. Il legno prodotto è più morbido e si usura a un ritmo molto veloce.
A.
Il prezzo è competitivo, la comunicazione è buona e la gamma di prodotti è commercializzata bene.
A.
Sono molto soddisfatti. In particolare gradiscono il suo aspetto “invecchiato” perché dà l’impressione di essere vero teak. Inoltre apprezzano il fatto che richieda poca o nessuna manutenzione. Molti dei nostri clienti tengono le loro barche per decenni, quindi è un aspetto importante per loro.
A.
È la combinazione di tutti gli aspetti menzionati in precedenza. Un prodotto dall’aspetto estremamente gradevole che offre un’ottima performance a prezzi contenuti. È diventato un’alternativa ovvia al teak.